giovedì 28 giugno 2012

Lama love

Da tempo ho in testa l'idea di creare una serie di illustrazioni, per farci cosa ancora devo scoprirlo (quaderni? stampe? borse?). Come digitalizzare in maniera decente i disegni che faccio a mano è un processo ancora a me ignoto, ma nel frattempo ecco qui...oggi mi sono cimentata nel disegno/schizzo di questo lama, che è uno dei miei animali preferiti, come del resto la maggior parte degli animali più strani che popolano questo pianeta.

3 commenti:

  1. ciao Giulia, ti scrivo qui perchè nonn funziona il link dei contatti, avrei bisogno di parlarti..sono Mirta di mi+ed design, quando riesci mandami una mail (miplusedesign@gmail.com), a presto, grazie!
    Ah.. il lama è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. love the illustration, look at my crocheted necklace lamas!
    http://www.amotuspiesporquemeencontraron.blogspot.com/2012/06/llamitas-guardasecretos.html

    RispondiElimina

About

Hi! I'm Giulia, I'm a 25 years old interior design student and illustrator who lives in Piacenza (Italy) and who really loves the world of craft and handmade creations. I've got a passion for all things creative! I like drawing pictures, printing things and turn my illustrations and graphics into jewellery designs. Every piece is lovingly handcrafted by me in my home... I hope that other people enjoy my creations.

Popular Posts